A Knives Out 3, con il titolo del film la speranza Cailee Spaeny

Nel nuovo capitolo - forse - anche Tom Hardy, Lindsay Lohan e Josh O'Connor

0
Daniel Craig A Knives Out

Dopo il primo A Knives Out del 2019 e il suo sequel Glass Onion del 2022 (qui la recensione), quest’anno era atteso l’inizio delle riprese del prossimo film della trilogia targata Netflix, del quale abbiamo da poco scoperto il titolo ufficiale. Si chiamerà  infatti Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery il nuovo caso del Benoît Blanc di Daniel Craig, al fianco del quale c’è la speranza di vedere anche Cailee Spaeny, Tom Hardy, Lindsay Lohan e Josh O’Connor, attualmente in trattative per partecipare al progetto.

LEGGI ANCHE: Knives Out 3, confermato l’inizio delle riprese entro il 2024 e il ritorno di Daniel Craig

Dopo il video con cui la piattaforma ufficializzava il battesimo del film, presentando il nuovo titolo scelto – di nuovo caratterizzato da una citazione musicale (dopo Radiohead e Beatles, gli U2) – si torna dunque a parlare del casting in attesa di ulteriori dettagli sul comedy noir che vedremo sullo schermo non prima del 2025 e che dovrebbe iniziare le riprese il 10 giugno 2024.

Inizia a sollevarsi il velo di mistero sul film che dovrà raccogliere il testimone del secondo capitolo, capace di resistere sette settimane nella top 10 mondiale di Netflix, con oltre 300 milioni di ore di visione. E che vedrà di nuovo in cabina di regia il solito Rian Johnson, che ha appena twittato su X:

“Amo tutto dei whodunnits, ma una delle cose che amo di più è la malleabilità del genere. C’è un intero spettro tonale, da Carr a Christie, e poter esplorare questa gamma è una delle cose più eccitanti del realizzare i film di Benoit Blanc.

Stiamo per entrare in produzione per il terzo film e sono molto, molto eccitato di condividere il titolo, che dà un piccolo indizio di dove andrà a finire”.