Con l’ultimo ciak battuto sul set, sono terminate le riprese di 100 domeniche, il nuovo film di Antonio Albanese. Una storia minima con la quale il popolare attore torna alla regia dopo i quattro film precedenti (e le due stagioni de I topi) per raccontare un sogno e una sfida, ma soprattutto una storia che ha firmato come sceneggiatore insieme a Piero Guerrera e della quale possiamo vedere le prime foto.
LEGGI ANCHE: Antonio Albanese, in I Topi 2 “sfatiamo il fascino dei criminali”
Nelle quali al fianco di Albanese troviamo anche Liliana Bottone, con lui in un cast che registra la presenza di Sandra Ceccarelli, Bebo Storti, Maurizio Donadoni ed Elio De Capitani, oltre alla partecipazione straordinaria di Giulia Lazzarini. Che per sette settimane hanno girato nelle location di Lecco e dintorni scelte dai produttori Carlo Degli Esposti e Nicola Serra.
Queste le parole di Antonio Albanese:
Con la fine delle riprese di “100 domeniche” si conclude un’esperienza umana e professionale che ricorderò per sempre. Un gruppo di lavoro bello e coeso, che ha sposato un progetto condividendone le motivazioni più profonde. Una grande compagnia di attori al servizio di un’idea. Una comunità – che conosco bene, essendoci nato e cresciuto – che ci ha regalato un appoggio incondizionato, discreto e felice. Raccontare quella provincia, i suoi sogni, le sue ambizioni, quella straordinaria coesione sociale e umana, è la realizzazione di un sogno che accarezzavo da parecchio tempo.
LEGGI ANCHE: Contromano, «L’immigrazione a modo mio» nell’ultima volta da regista di Antonio Albanese
Prossimamente il regista sarà tra i protagonisti di Buon viaggio ragazzi di Riccardo Milani, con Sonia Bergamasco, Vinicio Marchioni, Giacomo Ferrara, Giorgio Montanini, Andrea Lattanzi, Nicola Rignanese e Fabrizio Bentivoglio.
Prodotto da Palomar e Leo in collaborazione con Vision Distribution e Sky, 100 domeniche sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.

Sinossi:
