“Napoli velata”: il teaser trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

0

Una scala a chiocciola, voci concitate che si rincorrono: è il suggestivo teaser trailer “per indizi” di Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek che uscirà nei cinema il 28 dicembre di quest’anno.

Napoli velata, prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film, racconta di un mistero improvviso che avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno), travolta da un amore improvviso e un delitto violento, in una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia.

Come nei suoi film più celebri, Ozpetek ha riunito anche questa volta un cast corale di eccezionali interpreti, fra i quali i migliori interpreti partenopei: oltre a Giovanna Mezzogiorno anche Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci e Antonio Grosso.

Il regista non lavorava con Giovanna Mezzogiorno da quasi 15 anni: era il 2003 quando insieme hanno girato La finestra di fronte, il film che ha definitivamente consacrato l’attrice dopo L’ultimo bacio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here