Bardolino Film Festival 2024, gli 80 anni di Roby Facchinetti

Il musicista dei Pooh protagonista con la sua autobiografia

0
Roby Facchinetti al Bardolino Film Festival

La quarta edizione del Bardolino Film Festival 2024, in programma dal 19 al 23 giugno nella splendida location sulle sponde del lago di Garda, si prepara ad accogliere una delle voci più amate della musica italiana, Roby Facchinetti, che lo scorso 1º maggio ha compiuto 80 anni.

Il cantante e tastierista dei leggendari Pooh sarà ospite della manifestazione per presentare il suo libro “Che spettacolo è la vita. La mia storia” all’interno del ciclo di incontri letterari BFF Books del Bardolino Film Festival, aperitivi letterari sulla riva del lago con le presentazioni degli autori.

LEGGI ANCHE: Bardolino Film Festival, il programma dei 5 giorni di cinema e ospiti in riva al Lago di Garda

Edito da Sperling & Kupfer, “Che spettacolo è la vita” è un autoritratto intimo e ricco di rivelazioni in cui l’autore si racconta per la prima volta in occasione dei suoi ottant’anni.

In questa autobiografia Roby Facchinetti ripercorre la sua vita raccontando le sue passioni, gli amori, le amicizie, la musica, ripercorrendo aneddoti e rivelazioni che dall’infanzia arrivano ai grandi successi con i Pooh, in un racconto che è una sorta di bilancio della sua carriera e della sua vita.

LEGGI ANCHE: Bardolino Film Festival 2024 nel segno di Non ci resta che piangere

L’incontro con Roby Facchinetti, in programma venerdì 21 giugno alle ore 18.45, completa e arricchisce il palinsesto degli appuntamenti targati BFF Books.

 

Il programma completo è disponibile all’indirizzo:
https://www.bardolinofilmfestival.it/