Unsettled, Bella Thorne e il suo secondo corto da regista (TRAILER ESCLUSIVO)

Bella Thorne è la grande protagonista di questa prima parte di TFF in doppia veste di attrice e regista. Dopo averla vista sul grande schermo ieri sera nell’anteprima mondiale di Sant Clare diretta da Mitzi Peirone, la 26enne della Florida presenta oggi al pubblico del TFF il suo secondo cortometraggio da regista, Unsettled, di cui noi di Ciak siamo lieti di mostrarvi, in anteprima esclusiva, il trailer ufficiale.

Appoggiato da un solido circuito di festival alle spalle, che l’ha già visto presiedere al Palm Springs ShortFest e che lo vedrà prossimamente anche all’Hollyshorts di Los Angeles e al London FrightFest 2024, Unsettled è prodotto da Jen Gatien (Chelsea on the Rocks, Jack & Diane) e Eddie Alcazar (The Vandal, Tapia), scritto e diretto da Bella Thorne e interpretato da Jason Parks, Chris Zylka e Chris Santos.

Sullo sfondo di un Oklahoma profondamente conservatore, un giovane viene drogato e rapito da un locale gay. Il ragazzo fugge e cerca di consegnare alla giustizia i suoi aguzzini, affrontando le restrizioni di un paese dedito al protestantesimo cristiano.

Per Bella Thorne si tratta del secondo cortometraggio da regista e arriva cinque anni dopo Her & Him, il suo primo corto prodotto e distribuito da Pornhub. L’intenzione è quella di trasformare, possibilmente entro l’estate, Unsettled in un lungometraggio dal titolo Color Your Hurt.

Guarda qui il trailer di Unsettled in esclusiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CIAK 🎬 (@ciakmag)

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.