Finché notte non ci separi, il “per sempre” di Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano

Al 70° Taormina Film Festival Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano hanno presentato il nuovo film diretto da Riccardo Antonaroli, Finché notte non ci separi. Insieme sono protagonisti di una storia sulla prima notte di nozze più folle che si possa immaginare, al cinema dal 29 agosto con 01 Distribution.

Si potrebbe quasi dire che Pilar Fogliati sia una sorta di madrina acquisita di questa edizione del Festival, che l’ha vista ricevere il suo secondo Nastro d’argento per la sua interpretazione in Romeo è Giulietta di Giovanni Veronesi durante la cerimonia di apertura e ora la ritrova protagonista del film di chiusura. “È la mia prima volta al Festival di Taormina e penso che diventerà per me un ricordo indelebile“, ha detto Fogliati.

In Finché notte non ci separi Fogliati e Scicchitano sono Eleonora e Valerio, due trentenni che hanno deciso di dichiararsi amore eterno unendosi in matrimonio, ma al termine della cerimonia, proprio quando stanno per godere della suite nuziale riservata a loro, qualcosa sconvolge la gioia di quella festa. Una sorta di timore, un dubbio su Valerio assale Eleonora, che comincia a vagare inseguita dal suo sposo in una Roma notturna splendida e piena di sorprese inaspettate.È come se per loro ci volessero altre otto ore per trovare il coraggio di dirsi davvero quel ‘per sempre'”, spiegano Fogliati e Scicchitano.

Guarda qui la video intervista a Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano per Finché notte non ci separi

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.