È stata di nuovo Valeria Golino la protagonista della serata del TFF al Teatro Antico di Taormina. L’attrice questa volta è salita a raccontare la sua partecipazione a Occhi blu, il film di genere che segna l’esordio alla regia di Michela Cescon. La Golino è in un ruolo per lei nuovo, “in cui è stato bello affidarsi all’idea forte voluta dalla regista”, ha raccontato. Per lei e per Occhi blu un applauso ha salutato la fine della proiezione.

Prima del saluto al cast del film Fuori Concorso, era stata la volta di regista e protagonista di Honeymood, la seconda pellicola in gara al 67esimo Taormina Film Fest. Per Talya Live e Aelisha Banay un bis dell’applauso che aveva accompagnato al mattino la proiezione ufficiale della storia di una notte di matrimonio che segna lo showdown di una coppia e dei volti che la circondano.
“È curioso che io sia qui proprio oggi a parlare di un film sul matrimonio, dato che è in corso in queste ore il mio divorzio”, ha raccontato Aelisha Banay trasportando per qualche istante sul palco del teatro antico il clima di allegra follia che caratterizza il film.