And Just Like That 3, il teaser trailer della nuova stagione

Dal 30 maggio si torna a New York con Carrie, Miranda, Charlotte e co.

0
And Just Like That

Le avevamo lasciate nell’agosto del 2023 e ora sono pronte a tornare. Carrie, Miranda, Charlotte, Seema e Lisa, le ‘ragazze’ di And Just Like That…, la serie sequel di Sex and the City, tornano dal 30 maggio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con la terza stagione in contemporanea con gli Stati Uniti.

I dodici nuovi episodi della serie Max Original e Sky Exclusive di Michael Patrick King, di cui viene rilasciato oggi il teaser trailer, seguono le cinque amiche mentre si concentrano sulle loro carriere e le loro famiglie, e le vedono affrontare storie d’amore, di sesso, e la grande amicizia che le lega, ormai 50enni, in una New York brulicante di vita.

Nel cast le protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, insieme a Cathy Ang, Mehcad Brooks, Jonathan Cake, Mario Cantone, Niall Cunningham, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Logan Marshall-Green, Sebastiano Pigazzi, Alexa Swinton e Dolly Wells. E con John Corbett.

LEGGI ANCHE: Kim Cattrall tornerà nei panni di Samantha Jones per un cameo in And Just Like That

And Just Like That… è creata da Michael Patrick King, anche produttore esecutivo insieme a John Melfi, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky e Susan Fales-Hill. La serie HBO “Sex and the City” è creata da Darren Star e basata sul best-seller “Sex and the City” di Candace Bushnell.

La serie andrà con un nuovo episodio a settimana tutti i venerdì su Sky Serie in prima serata fino al 15 agosto, e sarà ovviamente disponibile on demand su Sky e in streaming solo su NOW.