Mission: Impossible: The Final Reckoning sarà parte della Selezione ufficiale del Festival di Cannes e sarà presentato Fuori Concorso al Grand Théâtre Lumière.
Mercoledì 14 maggio, l’attore e produttore Tom Cruise, il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie e tutto il team del film, saliranno le scale del Palais des Festivals.
È solo la terza apparizione di Tom Cruise sulla Croisette: la prima risale al 1992, in occasione della presentazione di Cuori ribelli di Ron Howard. Il ritorno nel 2022 con Top Gun: Maverick, con annessa masterclass e consegna della Palma d’oro d’onore.
In Mission: Impossible – The Final Reckoning, Tom Cruise, che interpreta Ethan Hunt dall’inizio della saga nel 1996, e la squadra dell’Impossible Missions Force, invitano i loro fedeli spettatori a seguirli un’ultima volta.
LEGGI ANCHE: Mission: Impossible – The Final Reckoning, il nuovo trailer
Dopo quasi tre decenni di emozioni forti, acrobazie e colpi di scena, Mission: Impossible – The Final Reckoning promette di offrire un’esperienza cinematografica indimenticabile.
Mission: Impossible – The Final Reckoning © 2024 Paramount Pictures
MISSION: IMPOSSIBLE – THE FINAL RECKONING
Un film di Christopher McQuarrie
Sceneggiatura di Christopher McQuarrie ed Erik Jendresen
Prodotto da Tom Cruise e Christopher McQuarrie
Con Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Esai Morales, Pom Klementieff, Henry Czerny, Mariela Garriga e Angela Bassett