The White Lotus 3, tutto sul finale di stagione più lungo di sempre

Appuntamento a lunedì 7 aprile su Sky per scoprire le sorti degli ospiti sull'isola di Ko Samui

0
The White Lotus 3

Partita un po’ sottotono ma pian piano esplosa in maniera più avvincente, la terza stagione di The White Lotus si avvicina alla conclusione. L’ultimo episodio, l‘ottavo, andrà in onda domenica 6 aprile su HBO (in Italia lunedì 7 aprile su Sky) e sarà il più lungo di tutta la serie con una durata di circa 90 minuti, ovvero quasi 1 ora e 30 (mezz’ora in più rispetto agli standard delle puntate normali). 

LEGGI ANCHE: The White Lotus 3, Carrie Coon e la scena tagliata dopo l’arrivo di Trump

Intitolato Amor Fati (locuzione latina traducibile con “l’amore del fato”, una concezione del destino trattata dallo stoicismo che riprendeva l’antica visione della circolarità della storia), l’episodio chiuderà (?) le tante le questioni rimaste in sospeso tra gli ospiti del White Lotus thailandese. Soprattutto, di chi è il corpo che galleggia nello stagno dell’hotel? Belinda accetterà i soldi di Greg/Gary in cambio di silenzio? Timothy avrà il coraggio di togliersi la vita? Gaitok affronterà i russi dopo averli riconosciuti come responsabili della rapina? Saxon e Lochlan Ratliff parleranno mai dell’episodio incestuoso accaduto alla festa? Le tre “amiche” Kate, Laurie e Jaclyn proveranno a risanare il rapporto? 

C’è da dire che la serie non è mai venuta meno alle sue ‘risoluzioni finali’, anzi. Sia la prima, sia la seconda stagione hanno confermato il crescendo di tensione che accompagna un po’ tutta la serie ideata da Mark White. E siamo speranzosi che anche questa 3×08 non ci deluderà. Nel frattempo, prepariamoci perché lo stesso White ha già confermato di aver messo in sviluppo una quarta stagione.

The White Lotus 3, il teaser trailer dell’episodio finale