Chris Evans, Pedro Pascal e Dakota Johnson in un triangolo amoroso che non ti aspetti. Per il suo secondo film dopo l’apprezzatissimo Past Lives, Celine Song torna a raccontare l’amore, questa volta in chiave più leggera, con la commedia Materialists, in arrivo al cinema dal 13 giugno con A24.
LEGGI ANCHE: Materialists, Celine Song sul set a New York con Dakota Johnson
Dakota Johnson è Lucy, una intraprendente matchmaker di New York che si ritrova a scegliere tra una potenziale anima gemella e il suo ex pieno di difetti. La sua vita amorosa si riaccende, infatti, quando ad un evento di gala conosce un ricco e affascinante uomo d’affari, Randy (Pedro Pascal) e, per coincidenza, riallaccia i rapporti con il suo ex, John (Chris Evans), cameriere squattrinato.
Scritto, diretto e prodotto da Song, Materialists sembra allontanarsi parecchio dalle atmosfere – più ancorate alle origini sudcoreane della regista – di Past Lives, candidato agli Oscar 2024 come miglior film. Le premesse sono comunque interessanti.
Materialists sarà il primo impegno del 2025 di Dakota Johnson dopo il deludente Madame Web. Nel frattempo, ha terminato di girare la commedia Splitsville con Adria Arjona ed è attualmente impegnata sul set di Verity con Josh Hartnett e Anne Hathaway.
Pedro Pascal è attesissimo nella seconda stagione di The Last of Us e forse ancor più nei panni di Reed Richards (Mr. Fantastic) in The Fantastic Four: First Steps, oltre che al fianco di Emma Stone nell’Eddington di Ari Aster.
Christ Evans uscirà nel 2025 con la commedia Honey Don’t! di Ethan Coen e successivamente con il film d’avventura Sacrifice con Anya Taylor-Joy, Salma Hayek e Vincent Cassel.