Spider-Man: Homecoming, 5 curiosità sul film con Tom Holland

In prima serata su Italia 1, il primo capitolo della saga con l'attore britannico

0

Qualche mese fa è stato annunciato che il quarto capitolo della saga di Spider-Man con Tom Holland si farà: questa sera invece alle ore 21:20 su Italia 1 va in onda il primo film Spider-Man: Homecoming uscito nel 2017.

LEGGI ANCHE: Spider-Man 4, Sadie Sink nel MCU con Tom Holland

Spider-Man: Homecoming, trama

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-ManHomecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Spider-Man: Homecoming, le curiosità

Tom Holland ha frequentato una scuola americana

Per prepararsi al ruolo di Peter Parker, Tom Holland ha passato qualche giorno in incognito in un liceo americano nel Bronx, presentandosi come uno studente britannico di nome “Ben”.

Il cameo segreto di Jennifer Connelly

L’IA della tuta di Spider-Man, chiamata Karen, ha la voce di Jennifer Connelly. Curiosamente, l’attrice è sposata con Paul Bettany, che ha doppiato J.A.R.V.I.S. e poi interpretato Visione nell’MCU.

Michael Keaton e il suo ritorno ai supereroi

Michael Keaton, che interpreta l’Avvoltoio, è noto al pubblico anche per aver interpretato Batman nei film di Tim Burton. In un’intervista ha rivelato di aver trovato divertente tornare in un cinecomic, questa volta come villain.

In Spider-Man-Homecoming-2017

CONTINUA CON LE ALTRE CURIOSITÀ >>>