Nobody Wants This prepara il terreno per la nuova stagione. Dopo il grande successo di critica e pubblico ottenuto nel 2024, la rom-com di Netflix con protagonisti Adam Brody e Kristen Bell ha annunciato due nuove guest star: Leighton Meester e Miles Fowler.
Il primo nome farà sicuramente sorridere i fan della serie, non solo perché rivedremo di nuovo in azione l’interprete dell’iconica Blair Waldorf di Gossip Girl, ma perché per la prima volta la vedremo condividere lo schermo con il marito Adam Brody. Per i meno avvezzi al gossip, Meester e Brody si sono conosciuti nel 2010 e sposati nel 2014 e insieme sono genitori di due bambini. Sono una coppia molto amata sui social, specialmente dopo le apparizioni fatte insieme negli ultimi mesi ai Golden Globes e ai Critics Choice Awards, dove Brody si è aggiudicato il premio come miglior attore.
if u need me I’ll be thinking of adam brody thanking leighton meester for the foreseeable future pic.twitter.com/kQnVo6OIzd
— rae 🤍🤍 (@Raeflora1) February 8, 2025
Adam Brody and his wife Leighton Meester share a kiss after winning best actor in a comedy for #NobodyWantsThis at the #CriticsChoiceAwards pic.twitter.com/uA50L4rB3W
— The Hollywood Reporter (@THR) February 8, 2025
Leighton Meester enjoys watching her hubby, Adam Brody’s, acting work. 🥹 #GoldenGlobes pic.twitter.com/DWGufkC6V0
— Entertainment Tonight (@etnow) January 6, 2025
Ancora non sappiamo se e quanto i coniugi Brody condivideranno scene in Nobody Wants This. Per ora sembra che l’attrice sarà più connessa al personaggio di Kristen Bell, come comunica Variety. Meester interpreterà infatti Abby, “la nemesi di Joanne (Kristen Bell) alle scuole medie che ora è una mamma influencer di Instagram”. L’altra nuova aggiunta al cast, Miles Fowler, sarà invece Lenny, “il compagno di squadra di Noah (Adam Brody) nei Matzah Ballers che viene incastrato dalla sorella di Joanne, Morgan (Justine Lupe)”.
Le riprese di Nobody Wants This 2 sono fissate per il prossimo 3 marzo, con un’uscita prevista nel 2025. Erin Foster, creatrice della serie e showrunner della prima stagione, sarà a bordo come produttrice esecutiva della seconda. Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan saranno showrunner e produttori esecutivi. La nuova stagione riprenderà dalla fine della prima, in bilico sulla scelta che compiranno Joanne e Noah nel combinare vita religiosa e amorosa.