Dal 17 febbraio è disponibile su Sky – e in streaming solo su NOW – la terza stagione di The White Lotus (qui la recensione), serie antologica creata da Mike White che, dopo esser passata per le Hawaii e Taormina, in Sicilia, sceglie di ambientare in Thailandia i suoi otto nuovi episodi. E soprattutto il nuovo mistero nel quale vedremo coinvolti le tante new entry del cast e la Natasha Rothwell, di nuovo sullo schermo nel ruolo interpretato nella prima stagione.
LEGGI ANCHE: The White Lotus, si va in Thailandia nel trailer della terza stagione
Con lei, tra gli altri, Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Sam Nivola, Parker Posey, Patrick Schwarzenegger, e Charlotte Le Bon a dare vita a un capitolo che si preannuncia molto “mistico”, per quanto sempre ricco di sesso e droga…
Girato a Koh Samui, Phuket e Bangkok, infatti, stavolta l’assortito gruppo di vacanzieri occidentali, insieme nel solito esclusivo resort, sarà alle prese con usanze locali, tra vecchie frustrazioni, feste al limite della depravazione, cadaveri e Lorazepam misteriosamente scomparsi.
“Mentre la prima stagione era incentrata sui soldi e la seconda sul sesso, la terza avrà uno sguardo divertente e satirico sulla morte, la religione orientale e la spiritualità, un altro ricco arazzo da scoprire al White Lotus“, sono state le parole di Mike White, che nel cast ha voluto nuovamente la Natasha Rothwell della prima stagione per interpretare la manager della spa del resort, Belinda Lindsey.
Uno dei tanti volti di un cast ricco – costruito per confondere lo spettatore e farlo dubitare di tutti – che vi presentiamo di seguito, per aiutarvi a orientarvi nel corso dello svilupparsi degli eventi.
PERSONAGGI E INTERPRETI DELLA TERZA STAGIONE DI THE WHITE LOTUS:
Walton Goggins è Rick Hatchett, un uomo duro con un chip sulla spalla, in viaggio con Chelsea, la sua giovane fidanzata.
Aimee Lou Wood è Chelsea, uno spirito libero, la giovane donna al fianco di Rick, il suo più maturo fidanzato.
LEGGI ANCHE: The White Lotus, la villa della serie finisce su Airbnb
Leslie Bibb è Kate, una delle tre amiche di lunga data decise a regalarsi un viaggio tra ragazze dopo un lungo periodo in cui non si erano più frequentate.
Michelle Monaghan è Jaclyn, un’altra delle tre amiche
Carrie Coon è Laurie, la terza del trio
La famiglia Ratliff
Jason Isaacs è Timothy Ratliff, ricco uomo d’affari in vacanza con sua moglie Victoria e i loro tre figli, Saxon, Piper e Lochlan.
Parker Posey è Victoria Ratliff, in vacanza con il marito Timothy e i tre figli
Patrick Schwarzenegger è Saxon Ratliff, il figlio maggiore di Timothy e Victoria. Lavora per l’azienda del padre.
Sarah Catherine Hook è Piper Ratliff, all’ultimo anno del college e figlia di mezzo di Timothy e Victoria Ratliff. È una studentessa di studi religiosi.
Sam Nivola è Lochlan Ratliff, il più giovane dei figli di Timothy e Victoria Ratliff, è all’ultimo anno di liceo.
Lo staff del White Lotus
Lek Patravadi è Sritala, una dei proprietari del The White Lotus, la visionaria dietro il programma di benessere del resort.
Lalisa Manobal è Mook, una dei responsabili della salute degli ospiti che soggiornano al The White Lotus.
Natasha Rothwell è Belinda Lindsey, SPA manager del The White Lotus alle Hawaii. Qui riprende il ruolo interpretato nella prima stagione
Tayme Thapthimthong è Gaitok, guardia di sicurezza del The White Lotus.
LEGGI ANCHE: The White Lotus non si ferma, annunciata anche la quarta stagione
Altri personaggi
Charlotte Le Bon è Chloe
Nicholas Duvernay è Zion Lindsey
Christian Friedel è Fabian
Arnas Fedaravicius è Valentin
Dom Hetrakul è Pornchai
Shalini Peiris è Amrita
Morgana O’Reilly è Pam