Vacanze di Natale ’90 torna in sala in 4K

0

Dopo il successo del 2023 con oltre 60.000 spettatori tornati in sala per festeggiare la commedia cult Vacanze di Natale, dal 28 dicembre al 1° gennaio torna al cinema in 4K Vacanze di Natale ’90, la celebre commedia natalizia diretta da Enrico Oldoini, prodotta dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuita da Nexo Studios.

Sulla scia dell’entusiasmo con cui i tanti spettatori hanno vissuto la prima edizione del Vacanze di Natale Dayanche per lo speciale appuntamento del 2024, Filmauro e Nexo Studios rinnovano l’invito agli spettatori di scegliere un dress code rigorosamente anni Novanta per un tuffo nel passato a 360 gradi.

Vacanze di Natale ‘90, con la regia di Enrico Oldoini, vede nel cast Massimo BoldiChristian De Sica, Ezio Greggio, Diego Abatantuono, Andrea Roncato, Corinne CleryMoira Orfei, Giannina Facio e Maria Grazia Cucinotta.

Vacanze di Natale ’90, trama

Nella cornice sfolgorante dell’Hotel Palace di ST. Moritz si intrecciano le storie più comiche dell’anno. Bindo (Massimo Boldi) e Tony (Christian De Sica) tra intrighi e segreti cercano di liberarsi delle mogli. Nick (Diego Abatantuono) e il suo amico Gennaro sono comproprietari di un ristorante, ma Nick non riesce a stare lontano dalle scommesse sui cavalli. Arturo (Ezio Greggio) ha un hobby costoso e per finanziarlo decide di sposare una ricca ereditiera. Beppe (Andrea Roncato), maestro di deltaplano, ritrova la bella Alessandra (Corinne Clery) e scopre che una delle sue due affascinanti figlie è frutto di quella vecchia love story. Con una straordinaria immersione in alcune delle canzoni più famose di quegli anni.

Il trailer di Vacanze di Natale ’90