Masters of the Universe, Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel live-action

Il film uscirà il 5 giugno 2026

0

Nicholas Galitzine interpreterà He-Man in Masters of the Universe, il live-action rimandato più volte. Il regista di Bumblebee Travis Knight dirigerà il film per Amazon MGM Studios e Mattel. La pellicola uscirà in sala il 5 giugno 2026.

Nell’aprile 2018, Sony Pictures aveva annunciato che i fratelli Aaron e Adam Nee avrebbero diretto il nuovo film live action dal provvisorio titolo Masters of the Universe, con Noah Centineo scelto per essere l’interprete del principe Adam/He-Man. Nel maggio 2019 viene reso pubblico il primo teaser poster, annunciando così una possibile data d’uscita: 21 marzo 2021. Il progetto venne rimandato ulteriormente, per poi venire momentaneamente accantonato alla fine di aprile 2021, con lo stesso Centineo che dichiarò pubblicamente di non fare più parte del progetto. A distanza di quasi un anno, Netflix annunciò di ridare vita al franchise basato sull’iconica linea di action figure creata dall’azienda statunitense Mattel. Successivamente nel 2023 Netflix ha deciso di cancellare la produzione, per la quale erano già stati spesi oltre 30 milioni di dollari.

Nicholas Galitzine stars in CINDERELLA
Photo: Christopher Raphael
© 2021 Amazon Content Services LLC

LEGGI ANCHE: Masters of the Universe, il nuovo live-action passa a Netflix con Kyle Allen protagonista

Tra i lungometraggi in live action più note di Masters of the Universe ricordiamo quello del 1987 con Dolph Lundgren nei panni del protagonista, diffuso in Italia con il titolo I dominatori dell’universo.