L’ottavo capitolo della fortunata serie cinematografica di Tom Cruise Mission Impossible sta subendo ulteriori ritardi a causa di un guasto a un sottomarino da 23 milioni di sterline che, secondo fonti del Mirror, si è bloccato per via del peso eccessivo e ha dovuto essere mandato in riparazione.
LEGGI ANCHE: Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, la recensione
Il malfunzionamento del costoso sottomarino sembra essere dovuto ad un elemento meccanico utilizzato per abbassare la struttura alta circa 36 metri, che si è bloccato e dovrà essere riparato. Ciò ha ritardato le riprese di settimane aumentando così ulteriormente i costi.
La produzione ha cominciato ad avere problemi quando alcuni elementi sono stati aggiunti nel sottomarino e il congegno che lo sosteneva non è più riuscito a tollerarne il peso. Una fonte ha dichiarato al Mirror: “Non sono contenti perché ciò ritarda la produzione, che costa un sacco di soldi al giorno“.
L’uscita di Mission Impossible 8 era originariamente prevista per quest’estate, ma è stata perseguitata da ritardi. Prima di questa recente battuta d’arresto, l’uscita era stata già rinviata a maggio del 2025. La maggior parte del film è stata girata nel Regno Unito, in gran parte ai Longcross Studios del Surrey.