“Devo dire che ad un certo punto, nel corso di questa stagione, mi piacerebbe vedere la faccia di tutti quelli che potrò vedere di nuovo, sia che si tratti del finale o di flashback o dei personaggi che sono ancora vivi che ritrovano la loro strada verso Mystic Falls per l’ultima volta. […] Sarei davvero delusa di non essere in grado di mostrare tutte le loro facce per l’ultima volta.“
Nella prossima pagina il ritorno di Nina Dobrev in un possibile flashforward.
Nella prossima pagina la possibilità di un ritorno di Elena Gilbert in un flashforward.
I fan ricorderanno che Kai aveva messo Elena in uno stato di sonno e aveva legato la sua vita a Bonnie, quindi, a meno che Bonnie non muoia improvvisamente, il ritorno del personaggio interpretato dalla Dobrev potrebbe significare che ci sarà un bel salto nel tempo. Ecco cos’ha detto la Plec a riguardo: “[co-creatore] Kevin [Williamson] e io abbiamo due punti di vista molto diversi sui flashforward. Io e lui ne parleremo un sacco e combatteremo emotivamente, in senso buono, per prendere la strada giusta e far giungere questa serie al termine.“
A quanto pare, quindi, Elena potrebbe davvero tornare dopo un lungo salto temporale. D’altronde abbiamo visto come, dalla settima stagione, la serie abbia fatto spesso uso di questa tecnica.
Ma voi cosa ne pensate di questa scelta?
Potrebbero interessarvi anche:
The Vampire Diaries: tutto quello che c’è da sapere sull’ottava stagione
The Vampire Diaries: ecco com’era il cast della serie tv prima del successo
TVD FOREVER: l’emozionante video di addio a The Vampire Diaries