Chad Stahelski dirigerà Michael B. Jordan in Rainbow Six, sequel di Senza Rimorso

Il primo film è uscito il 30 aprile 2021

0

Chad Stahelski, il regista dei film della saga di John Wick, è stato scelto per dirigere Rainbow Six, il seguito di Senza Rimorso con Michael B. Jordan.

Jordan tornerà nuovamente sia nelle vesti del protagonista John Clark, che in quelle di produttore insieme a Akiva Goldsman e Greg Lessans per la Weed Road Pictures, e Josh Appelbaum e Andre Nemec per la The Saw Mill. I dettagli della trama sono ancora nascosti non è ancora certo se la pellicola uscirà in sala o in streaming come il primo capitolo.

Senza Rimorso, diretto da Stefano Sollima, è uscito su Prime Video il 30 aprile 2021. La sinossi era la seguente:

Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini. Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.