Il popolare attore e comico Pippo Franco in queste ore sarebbe stato ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, le sue condizioni sarebbero apparse molto gravi.
Fanpage.it riporta che l’attore avrebbe accusato un malore nella notte e, arrivato in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus, notizia che resta tuttavia ancora da confermare.
Solo pochi giorni fa era circolata una fake news di cattivo gusto sulla morte di Pippo Franco, presto smentita. È dunque grande al momento la cautela e l’apprensione in attesa di conoscere le condizioni di salute di uno degli attori italiani più amati.
Con un aggiornamento delle 16.20 lo stesso Alessandro Rosica ha annunciato su Twitter che le condizioni di Pippo Franco sarebbero in via di miglioramento.
Ultim’ora grazie a dio migliorano le condizioni di Pippo Franco. Siamo tutti più sollevati. Principio di ictus ( da verificare meglio ) La famiglia chiede riservatezza. Aspettiamo con ansia❤️ grande Pippo
— Alessandro Rosica (@Investigsocial) July 12, 2022