L’avventura di Encanto, vincitore come il miglior film d’animazione agli Oscar di quest’anno, nonché portatore della hit “Non si nomina Bruno”, continua nel parco Disneyland di Anaheim, in California, con le musica di Lin-Manuel Miranda e nuove esperienze per i fan.
LEGGI ANCHE: “Non si nomina Bruno”, da Encanto ai trend su Tik Tok e altre curiosità
Per celebrare il successo di Encanto, il film che ci ha portato nel mondo della famiglia Madrigal e della sua magia miracolosa, Disney ha elaborato nuove sorprese nel suo parco. A partire dall’11 aprile, Mirabel, primo membro della famiglia a non essere stata benedetta da un dono speciale, apre le porte a nuove esperienze nel suo mondo magico con musiche trascinanti difficili da dimenticare.
Disneyland ha elaborato un montaggio visivo che renderà omaggio alla canzone di successo “Non parliamo di Bruno”, che sarà proiettato la sera su una parte all’aperto del parco. Secondo la Disney, la canzone “prende vita attraverso proiezioni ed effetti di luce e uno stile artistico ispirato ai testi”.
Per vivere altri momenti ispirati a Encanto, i fan potranno anche trascorrere del tempo incontrando Mirabel allo Zocalo Park di Frontierland, pensato per replicare il colorato mondo scenico della Colombia portato in vita nel film.
Inoltre, anche la Main Street Electrical Parade tornerà al parco dal 22 aprile e, per celebrare il cinquantesimo anniversario della sfilata, un nuovo carro riunirà scene stilizzate da più di una dozzina di storie Disney e Pixar, incluso Encanto .
In attesa di visitare le nuove attrazioni preparate a Disneyland, Encanto è ora disponibile in streaming su Disney+.